Ultim'ora

Piedimonte Matese – Riqualificazione urbana, 30mila euro per la direzione lavori: c’è anche la cugina del presidente del consiglio

Piedimonte Matese – La responsabile dell’ufficio tecnico comunale, Maria Cristina Volpe, ha firmato l’atto – la determinazione 507 dello scorso 17 dicembre 2021 – con cui si approva il verbale di gara per la scelta dei tecnici che gestiranno la direzione dei lavori per la riqualificazione urbana mediante la sistemazione, adeguamento ed ammodernamento della rete viaria comunale. Sarà un raggruppamento temporaneo di professionisti a gestire la direzione dei lavori e incasserà circa 30 mila euro. Nel raggruppamento, guidato dall’ingegnere Massimo Ferrante, c’è anche l’architetto Valeria Civitillo, cugina del presidente del consiglio comunale, Fabio Civitillo. Troviamo poi Vincenzo Ragucci come terzo componente del Raggruppamento di professionisti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri in paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.