Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Teano – Spaccio di droga, Bellino resta ai domiciliari

Teano – Il giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha convalidato l’arresto, avvenuto qualche giorno fa, del 51enne accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giudice ha anche stabilito che l’indagato resti agli arresti domiciliari. Tutto si innesta nell’ambito di una operazione condotta dai carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Pacitti, rivolta al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stato arrestato un 51enne del posto – Fabiano Bellino, detto il Siciliano – che è stato trovato in possesso di oltre mezzo chilo fi hashish. Dopo le formalità di rito Bellino venne collocato ai domiciliari. Oggi l’udienza davanti al Giudice per le indagini Preliminari che ha convalidato il fermo eseguito dai militati dell’arma ordinando anche gli arresti domiciliati per l’indagato.

Leggi anche:

Teano – Spaccio di droga, arrestato 51enne: nascondeva mezzo chilo di Hashish

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Dragoni – Impianto Biometano: serve un consiglio comunale per fare chiarezza. D’Aloia avrà il coraggio?

Dragoni – Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, recita un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.