Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Elezioni per il Consiglio d’Istituto del Laurenza, si scatena la lotta “politica”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Le votazioni per il nuovo consiglio d’Istituto all’Istituto Comprensivo Laurenza di Teano si sono trasformate in campo di battaglia politica con nuovi aspiranti “stregoni” che sembrano aver attuato i classici metodi della politica. Genitori tartassati di messaggi via social, altri avvicinati per strada, altri ancora fermati poco prima del seggio per chiedere il voto o per “suggerire” di votare un amico.
Dopo le votazioni è scattata sui social la rabbia e l’indignazione di qualche genitore che ha scritto: “pare che un partito politico di “centro” ed una nuova associazione “stanca di assistere passivamente allo stato di declino della città” abbiano fatto una “campagna elettorale” per la prima eletta. Poi un altro cittadino commenta: “Non credere che chi si sta preparando alle prossime sia meglio. I volponi alle spalle sono sempre i soliti! E menomale che i giovani promettenti volevano cambiare strada per distruggere questa politica malata. Sono già infetti prima di mettersi in mezzo, pensa dopo cosa potrà succedere”. Un altro genitore insiste: “sto pensando che in questo paese cambiano le facce dei burattini sul palco ma i fili li muovono sempre gli stessi”.

Guarda anche

TEANO / VITULAZIO – Diocesi, Salvatore Siano ordinato Diacono

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO  / VITULAZIO (di Nicolina Moretta) – Nella Cattedrale di Teano durante la Celebrazione Eucaristica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.