Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Vairano Patenora – Festa dell’Albero con furto, derubata maestra

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Questa mattina mentre alunni, insegnanti, genitori e rappresentanti delle Istituzioni erano impegnati nello svolgimento della Festa dell’Albero all’esterno del plesso della scuola primaria della frazione Scalo, una persona ancora ignota ha attuato un furto. Per la precisione, si è impossessato della borsa di una insegnante, che la donna aveva lasciato incautamente su una panchina, probabilmente per accudire i bambini che aveva in affidamento. E’ scattata la denuncia, quindi ora ci saranno le indagini per cercare di individuare il responsabile, con l’aiuto, soprattutto, delle telecamere di sicurezza installate in paese. Tranne questo spiacevole episodio, la Festa dell’Albero si è svolta regolarmente e con molta partecipazione. E’ una manifestazione importante poiché avvicina le giovani generazioni al rispetto del Creato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.