Ultim'ora

Napoli – Museo ferroviario, ritornano i Mercatini di Natale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Dopo il successo delle prime due edizioni ritornano, dopo la forzata pausa dello scorso anno, i Mercatini di Natale Napoli 2021 al Museo ferroviario di Pietrarsa, nella zona est della città. Attrattiva principale saranno le casette di legno sistemate nell’ampio piazzale esterno che ospiteranno vari stand di artigiani, imprenditori, associazioni a tema natalizio ma anche di prelibatezze culinarie tipiche della nostra Regione. Non mancheranno spazi ed eventi dedicati a famiglie e bambini, con la partecipazione del Coro Gospel. La manifestazione inizierà sabato 27 novembre e terminerà giovedì 30 dicembre. Cancelli aperti tutti i giorni a partire dalle ore 10:00. I biglietti sono acquistabili sulla piattaforma Accattaonline.com

Guarda anche

Napoli – Festività natalizie, itinerario nel centro storico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – In occasione dell’approssimarsi delle festività natalizie, domenica 5 dicembre l’Associazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.