Ultim'ora

Roccamonfina – Scuola, mensa e trasporto: Montefusco e Ursillo bimbi per un giorno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – “Mensa e trasporto…bimbi per un giorno… Ieri giornata stupenda con i nostri piccoli, viaggiando e cantando con loro sul bus e pranzando a scuola tutti insieme! La mensa e il trasporto sono servizi importantissimi. Indispensabili il perfetto funzionamento in sicurezza e la qualità di una dieta sana e controllata. Torneremo spesso dai nostri amichetti, condividendo i loro pasti, il trasporto, i giochi, le loro giornate. Ringrazio la Consigliera delegata Daniela Ursillo per il grande impegno e lavoro (sempre con quel suo dolce sguardo materno, scrupoloso, attentissimo ad esaminare tutto con minuziosità) e la Consigliera Roberta Di Leva instancabile nel suo eccellente lavoro di Presidente della Commissione Istruzione.”

Nota a cura del Sindaco Carlo Montefusco

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.