Ultim'ora

Dragoni – Comune, problemi di salute per il sindaco Lavornia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni – Il primo cittadino di Dragoni, da poco eletto presidente della Comunità Montana del Montemaggiore come espressione del consigliere regionale Giovanni Zannini da Mondragone, da molti giorni non si vede frequentare la casa comunale dragonese. Secondo alcuni sarebbe stato colpito da un problema di salute che lo costringerebbe a restare a casa, a riposo. Secondo altri, invece, sarebbe caduto proprio il giorno dell’insediamento presso l’ente montano di Formicola. Si tratta, chiaramente, delle ipotesi che maggiormente circolano in paese. Da parte dei consiglieri comunali di maggioranza “brilla” il silenzio più assoluto sulla questione. La speranza di tutti, chiaramente, è nella presta guarigione della fascia tricolore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO – Giovane donna travolta e uccisa da un pirata della strada. Indaga la Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno –  Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada, è accaduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici + 19 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.