Ultim'ora
Katia Gagliardi

CASTEL VOLTURNO – Maestra in preda a dolori lancinanti, il medico le asciuga le lacrime: a Pineta Grande la sua gratitudine

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASTEL VOLTURNO – Katia Gagliardi, maestra di scuola primaria residente a Santo Stefano Ticino in provincia di Milano, lo scorso 18 agosto si trovava in Campania per far visita a dei suoi parenti quando è stata protagonista di una disavventura nella quale, però, ha anche provato un’immensa gratitudine. Katia Gagliardi racconta personalmente: “Lo scorso 18 agosto sono scivolata all’indietro e mi sono fratturata l‘omero della spalla sinistra. Abito a Santo Stefano Ticino in provincia di Milano, ma mi trovavo in Campania in visita ai miei parenti. Ho atteso per due ore esatte l’ambulanza, impegnata a soccorrere un bambino annegato a Mondragone. Due ore di dolore lancinante, dopo le quali finalmente è arrivata l’ambulanza che mi ha portato alla clinica Pineta Grande”. Qui il grande gesto: “In Pronto Soccorso, mentre ero in barella dolorante, si è avvicinato il dottor Mario Mercede, che mi ha asciugato le lacrime con la sua mano. Quel gesto mi ha rassicurato, non lo dimenticherò mai. È stato lui che ha fatto l’intervento con anestesia totale e che con il suo sorriso mi ha tranquillizzata anche prima dell’anestesia in sala operatoria. Voglio ringraziare l’equipe di Ortopedia e Traumatologia diretta dal dott. Domenico Falco”. Ispirata dalla gratitudine, la maestra Katia Gagliardi ha composto una canzone: “È una dedica al Pineta Grande Hospital e al dottor Mario Mercede che mi ha operata. Mi hanno curato nel migliore dei modi, sono stati premurosi disponibili e competenti e mi hanno fatto sentire al sicuro. Mario Mercede eccellente chirurgo ortopedico mi ha rassicurata e mi ha asciugato le lacrime quando il 18 agosto sono entrata in PS. Il suo gesto mi ha tranquillizzata. Ancora un ringraziamento all’equipe di Traumatologia e Ortopedia”.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.