Ultim'ora

MACERATA CAMPANIA – Cadavere nell’ex mattatoio, indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MACERATA CAMPANIA – Un corpo in avanzato stato di decomposizione ritrovato all’interno di una struttura abbandonata. Sono in corso indagini dei carabinieri sul ritrovamento avvenuto nella giornata di ieri nell’ex mattatoio di Macerata Campania, struttura da tempo abbandonata e diventata ricovero per senza tetto. Il cadavere era già in evidente stato di decomposizione e ciò fa propendere per l’ipotesi che il decesso sia avvenuto già diversi giorni prima. L’ipotesti più probabile, al momento, appare legata ad una morte naturale. Sulla salma sono stati disposti ulteriori esami da parte dell’autorità giudiziaria. I carabinieri di Macerata Campania indagano sul caso.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.