Ultim'ora
foto di repertorio

Pietravairano – Coronavirus, contagiato imprenditore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Fra le persone colpite dal contagio da Covid19 c’è anche un imprenditore del paese. Per fortuna tutte le persone positive stanno bene, non accusano sintomi particolari.  Le autorità sanitarie e l’amministrazione comunale stanno monitorando l’evolversi della situazione e raccomandano a tutti di osservare rigorosamente le norme anti contagio. In generale, ieri, sono stati 269 i positivi Covid19 in Campania su 16.608 test effettuati per un indice di contagio pari al 1,61%. In calo rispetto al 2,09% di ieri. Sei le persone decedute nelle ultime 48 ore, di cui 1 in realtà morta nei giorni scorsi ma registrato solo ieri. I posti letto di terapia intensiva disponibili sono 656, quelli occupati 13. I posti letto di degenza disponibili 3.160, quelli di degenza occupati 188.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.