Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

San Cipriano d’Aversa – Getta droga dal balcone, arrestato pregiudicato del posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Cipriano d’Aversa – Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Casal di Principe hanno tratto in arresto, all’interno di un’abitazione a San Cipriano d’Aversa, un locale pregiudicato cl. 90, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre tentava di disfarsi dello stupefacente in suo possesso, che era nascosto all’interno di una stanza adibita ad essiccazione, gettandolo dal balcone della propria abitazione sulla proprietà del vicino. La droga, 500 gr di marijuana è stata recuperata e sequestrata. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria C.V. a disposizione dell’A.G..

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.