Ultim'ora

Santa Maria Capua Vetere – Ubriaco alla guida si ribalta con l’auto e si schianta sulla rotatoria

Santa Maria Capua Vetere (di Danilo Pettenò) – Nella notte dello scorso venerdì, intorno alle ore 01:40, un 67enne sammaritano alla guida di una Citroen C2 proveniente da via del Lavoro, a causa di una manovra azzardata e a causa dell’alterazione psicofisica dovuta all’alcol, si è ribaltato all’interno della rotonda di Santa Maria Capua Vetere danneggiando anche alcune strutture presenti in loco. Il 67enne è rimasto illeso ma al sopraggiungere della volante dei Carabinieri si è mostrato non collaborativo tanto da non volersi sottoporre al test alcolemico. Infine, è stato deferito presso la Procura di Santa Maria C.V. per guida in stato di ebbrezza con il contestuale ritiro della patente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.