Ultim'ora
Giovanni Pagliaro è intervenuto per evitare la tragedia

Pietramelara – Tenta il suicidio, salvato da tre eroi. L’uomo è fuori pericolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Saranno le indagini dei carabinieri dell locale stazione, guidati dal maresciallo Silvestri, a chiarire ogni aspetto della vicenda che ha condotto il giovane immigrato a tentare il suicidio. Ha tentato di impiccarsi dalla finestra della propria abitazione. E’ stato salvato da tre persone che sono intervenute tempestivamente.  Riuscendo ad alzare l’uomo e poi a liberarlo dalla corda che si era stretto intorno al collo. Deve la vita a Rocco Natale, carabinieri in servizio nel Lazio, Giovanni Pagliaro componente del nucleo comunale di Protezione Civile e di Alessandro, giovane immigrato romeno. Sono riusciti, lavorando in sinergia ad evitare la tragedia. Tutto è avvenuto oggi, domenica 25 luglio 2021, lungo via Matese. Attualmente il giovane indiano è ricoverato in ospedale, le sue condizioni non sono gravi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietramelara – Tragedia sfiorata: blocco dei freni a 1200 metri d’altitudine, Fochetti e due volontari rischiano la vita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Tre volontari della protezione civile hanno rischiato la vita per colpa dei mezzi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciotto − 8 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.