Ultim'ora

Vairano Patenora / Caianello – Esce fuori strada lungo la provinciale, giovane donna ferita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Caianello – Avrebbe fatto tutto da sola, la vettura sulla quale viaggiava, improvvisamente, è uscita fuori strada finendo contro il muro di cinta di un’abitazione per poi ribaltgarsi. E’ accaduto tutto poco fa lungo la strada provinciale che collega la zona di Teano con l’area di Caianello e quindi di Vairano Patenora. Alla guida del veicolo sedeva proprio una giovane donna di Vairano Patenora. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 della postazione di Caianello che dopo le prime cure praticate sul posto ha trasferito la donna presso il pronto soccorso dell’ospedale più vicino, per ulteriori accertamenti. Secondo le prime informazioni assunte sul posto la giovane coinvolta nel sinistro – Elisa M. 19 anni – non avrebbe subito particolari conseguenze.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Piano traffico e polemiche, Civitillo: non torniamo indietro ma faremo correzioni

Tempo di lettura stimato: 6 minuti Piedimonte Matese – “La nostra amministrazione è fermamente convinta che il cambiamento è possibile, operando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.