Ultim'ora

Teano / Caianello – Tir in fiamme, conducente miracolato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Caianello – Momenti di paura si sono vissuti, qualche ora fa, lungo l’autostrada del Sole in direzione Nord, nel tratto compreso fra i caselli di Capua e Caianello, nel territorio del comune di Teano. Un tir adibito al trasporto di infissi in alluminio e materiale in pvc è stato avvolto e distrutto dalle fiamme provenienti dal vano motore. Il conducente del mezzo pesante è riuscito a fermare il veicolo allontanandosi in tempo. Sono ancora in corso le operazioni di bonifica dell’area. Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia stradale della sottosezione di Caserta Nord e del personale della società Autostrade per l’Italia

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietramelara – Tragedia sfiorata: blocco dei freni a 1200 metri d’altitudine, Fochetti e due volontari rischiano la vita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Tre volontari della protezione civile hanno rischiato la vita per colpa dei mezzi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattordici − sei =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.