Ultim'ora

 Carinola / Santa Maria Capua Vetere / Caserta –  Tragedia sull’Appia, Pasquale perde la vita a 22 anni

Carinola / Santa Maria Capua Vetere / Caserta – E’ un giovane di Santa Maria Capua Vetere, l’ennesima vita falciata lungo la statale Appia. Pasquale Ilardo, 22 anni, stava rientrando verso casa, a bordo della sua moto. Sul luogo dell’impatto mortale, in poco tempo sono giunti i familiari, la madre è una infermiera dell’ospedale di Caserta. La dinamica dello contro fra la moto condotta da Pasquale e la vettura che lo precedeva – una Audi – non appare ancora chiara. Il conducente della vettura, un uomo residente a Nola, è stato trasferito all’ospedale di Sessa Aurunca per un malore accusato poco dopo i fatti.
Il tragico sinistro stradale si è verificato poco fa lungo la statale Appia, esattamente nel punto in cui si innesta l’incrocio della provinciale che conduce a Casale di Carinola. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto si tratterebbe di un uomo residente a Santa Maria Capua Vetere. Sul posto ci sono le forze dell’ordine e le ambulanze del 118. Pesanti i disagi al traffico in quel tratto di strada con il traffico paralizzato nei due sensi di marcia.  Le indagini sono afffidate ai carabinieri della locale stazione.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere / San Tammaro – “Dammi spiegazioni altrimenti ti sparo in faccia e ti metto una bomba sotto casa”: 19enne arrestato dopo l’ennesimo atto di violenza

Santa Maria Capua Vetere / San Tammaro – Si è presentato presso l’abitazione della ex …