Ultim'ora

 Carinola / Santa Maria Capua Vetere / Caserta –  Tragedia sull’Appia, Pasquale perde la vita a 22 anni

Carinola / Santa Maria Capua Vetere / Caserta – E’ un giovane di Santa Maria Capua Vetere, l’ennesima vita falciata lungo la statale Appia. Pasquale Ilardo, 22 anni, stava rientrando verso casa, a bordo della sua moto. Sul luogo dell’impatto mortale, in poco tempo sono giunti i familiari, la madre è una infermiera dell’ospedale di Caserta. La dinamica dello contro fra la moto condotta da Pasquale e la vettura che lo precedeva – una Audi – non appare ancora chiara. Il conducente della vettura, un uomo residente a Nola, è stato trasferito all’ospedale di Sessa Aurunca per un malore accusato poco dopo i fatti.
Il tragico sinistro stradale si è verificato poco fa lungo la statale Appia, esattamente nel punto in cui si innesta l’incrocio della provinciale che conduce a Casale di Carinola. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto si tratterebbe di un uomo residente a Santa Maria Capua Vetere. Sul posto ci sono le forze dell’ordine e le ambulanze del 118. Pesanti i disagi al traffico in quel tratto di strada con il traffico paralizzato nei due sensi di marcia.  Le indagini sono afffidate ai carabinieri della locale stazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

 Napoli – Progetto “OnDaRoad”, “FRISC’”: la sirena dell’artista Trallallà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.