Ultim'ora

Pietramelara / Caserta – Il comandante Izzo nominato componente delegazione FIGC di Caserta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Caserta –  Il comandante della Polizia Municipale del Comune di Pietramelara Capitano Giuseppe Izzo è stato nominato componente della Delegazione Federazione Italiana Giuoco Calcio della provincia di Caserta. Izzo farà parte della delegazione FIGC di Terra di Lavoro e potrà mettere la propria pluriennale esperienza nel mondo dello sport a servizio del territorio e delle tante società che da sempre promuovono e condividono la grande passione per il calcio. La delegazione di Terra di Lavoro sarà così composta: Achille Cuccari DELEGATO; Giovanni Pilla VICE DELEGATO; Adriano Arian SEGRETARIO. Insieme al delegato pietramelarese Giuseppe Izzo saranno componenti: Massimo Coletta  –  Annunziato Filosa  – Tommaso Martone – Ferdinando Miranda – Michele Panarello – Antonio Sperlongano e Vincenzo Torrente. Dal codice della strada al codice dello sport è sempre una questione etica di diritti e di valori da promuovere e da far rispettare. Deve essere questo il comun denominatore che da anni spinge il capitano Izzo ad impegnarsi sia professionalmente quale rappresentante nazionale del UPLI (Unione Polizia Locale Italiana) che amatorialmente riguardo il mondo dello Sport che lo vede protagonista, in questa ultima piccola scalata nel panorama calcistico campano, all’interno della delegazione FIGC di Caserta. Oltre ai meriti del Capitano Giuseppe Izzo occorre sottolineare il grande lavoro portato avanti nel mondo calcistico campano da oltre mezzo secolo da Orlando Natale. Natale è stato e continua ad essere un punto di riferimento inamovibile per tutto il calcio dilettantistico campano ed anche grazie alla sua esperienza ed alle sue riconosciute competenze l’alto casertano continua ad avere voce in capitolo negli ambienti istituzionali del calcio sia a livello provinciale che a livello regionale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Volla – Incidente sul lavoro, ferito giovane operaio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Volla – Incidente sul lavoro, resta ferito un giovane operaio che ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.