Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Piedimonte Matese – Musica live non autorizzata, arrivano i Carabinieri: concerto sospeso titolari multati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Pochi minuti fa i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti per controllare alcuni locali nel centro del paese, un controllo che i militari dell’arma della compagnia matesina, guidati dal maggiore Baldacci, hanno attuato probabilmente dopo i disordini di alcuni giorni fa in piazza Roma quando un ragazzo ancora minorenne venne picchiato dal branco. I carabinieri hanno bloccato l’esecuzione di musica live all’esterno di due locali del capoluogo matesino: bar “Penza” e bar “Ebrius”. Non avevano alcuna autorizzazione così come previsto dalla norma per svolgere musica live all’aperto. I titolari delle due attività sono stati contravvenzionati. L’operazione di questa notte appare, agli occhi di molti cittadini, una prima importante risposta delle forze dell’ordine a coloro che appaiono insofferenti al rispetto delle regole.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.