Ultim'ora

Sant’Angelo D’Alife – Coronavirus, intera famiglia contagiata: anche due bimbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sant’Angelo D’Alife – Ci sono anche due bimbi fra i nuovi positivi scoperti nel territorio del comune di Sant’Angelo di Alife. C’è un uomo e i suoi due figli, uno che frequenta le materne, l’altro le medie inferiori. Per fortuna i tre nuovi pazienti stanno bene e non accusano particolari problematiche di salute. Chiaramente le aule frequentate da due alunni sono state chiuse per la necessaria sanificazione. Il sindaco Michele Caporaso ha già adottatto tutte le misure del caso. I tre nuovi pazienti sono tutti in quarantena, su imposizione dell’Autorità sanitaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.