Ultim'ora
Antonio Conca

MARZANO APPIO – Scuola, chiusa per mancanza d’acqua

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO – Il sindaco di Marzano appio, Antonio Conca, ha disposto la chiusura temporanea delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l’intera giornata di lunedì 3 maggio 2021, per lavori di ristrutturazione del serbatoio in località Annunziata. La sospensione dell’erogazione idrica dal serbatoio comunale è necessaria per consentire la sostituzione della tubazione locale di manovra. Marzano Appio ha una condotta idrica vecchia e per la sostituzione di alcune valvole necessita la sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile, ma il sindaco assicura che i lavori saranno effettuati nel minor tempo possibile per recare meno disagio alla cittadinanza.

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.