Ultim'ora

Sessa Aurunca – Intere zone senza illuminazione pubblica, protestano i cittadini.

SESSA AURUNCA (di Carmine di Resta) – L’illuminazione pubblica non funziona in alcune zone di Sessa Aurunca e frazioni. I cittadini da tempo hanno segnalato e continuano a farlo presso chi di competenza di alcuni lampioni spenti, ma i risultati non si vedono. Lamentele dunque per un servizio pubblico che zoppica ed i diretti interessati si sentono inascoltati. Hanno fatto sentire la loro voce gli abitanti del tratto di strada Lauro – Rongolise nei pressi del Parco dei Pini nella frazione di Lauro. Situazione non bella a Sessa il tratto di punti luce che si trova tra il cimitero è l’Ospedale San Rocco è out, cosi come nella zona Cecasoce. Altre rimostranze giungono dalla frazione Ponte e Fasani. Una situazione che in alcuni casi perdura da piu’ di un mese e nulla a che fare con il cattivo tempo di questi giorni.   A farne le spese alla fine sono gli abitanti che si trovano al buio la notte, con la paura dei malintenzionati.

 

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLERTA METEO – Forti temporali  e pericolo di frane, scatta nuovo allarme

ALLERTA METEO – La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.