Ultim'ora

Vairano Patenora – Autocarro in panne lungo via Napoli, la frazione ostaggio del caos per 3 ore

Vairano Patenora – Un autocarro rompe il motore e si ferma lungo via Napoli, strada commerciale situata nella frazione Scalo. Per tre ore l’intera zona è stata ostaggio del caos generato dalla paralisi al traffico. Un ennesimo esempio della fragilità del sistema viario in quella parte del territorio vairanese; un problema che sarà risolto, almeno si spera, solo quando sarà completata la variante al traffico che sta realizzando l’Anas. Tutto è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 10:30 circa, quando la rottura della cinghia motore determinava il fermo del grosso mezzo che stava transitando lungo via Napoli nel centro di Vairano Scalo. Il traffico era sostenuto e si è creato subito un ingorgo con conseguente paralisi della circolazione. L’unico agente di polizia municipale presente sul posto ha chiesto ed ottenuto l’ausilio di un gruppo di volontari per regolare il senso unico alternato. Il disagio continuava sino alle ore 13 circa quando l’automezzo veniva definitivamente rimosso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Castel Volturno – Spaccio di stupefacenti e furto, arrestato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.