Ultim'ora
Giuseppe Ponticelli

Cellole – Stabilimenti balneari, rinnovate 27 concessioni fino al 2033, Ponticelli: “ci siamo riusciti solo grazie ad un lavoro di squadra”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Dopo un mese di lavoro si è concluso l’iter per il rinnovo delle concessioni demaniali, Ponticelli: “grazie a tutta la squadra della maggioranza e all’ingegnere Iocco”. Questo pomeriggio dopo settimane di duro lavoro ma soprattutto di una due giorni  di lavoro ininterrotto, l’amministrazione comunale ha provveduto al rinnovo di 27 concessioni demaniali per gli stabilimenti balneari fino al 2033. A portare avanti questi rinnovi è stato l’assessore al demanio Giuseppe Ponticelli che ha voluto ringraziare la maggioranza tutta, in particolare modo il sindaco Guido Di Leone e il vice sindaco Giovanni Iovino che lo hanno supportato in questi duri giorni la cui scadenza, prevista per fine di quest’anno, stava  creando difficoltà ai gestori degli stabilimenti balneari: “è stato un gioco di squadra di tutta la maggioranza – ha dichiarato Ponticelli – solo grazie alla collaborazione  di tutti siamo riusciti a poter dare ai gestori degli stabilimenti balneari una tranquillità fino al 2033. Un ringraziamento va all’ingegnere Amedeo Iocco, nella nostra squadra da pochi giorni ma ciò nonostante  ha dato il meglio di se, lavorando senza sosta per concludere questo iter ”. L’assessore non si è voluto sbottonare ma da voci pare che in questi giorni ci siano stati dei tentativi palesi di fare melina da parte di qualche ex capo area: “l’importante ed essere riusciti nell’intendo, tutto il resto non conta”, ha chiosato Ponticelli senza voler acuire le problematiche nate a causa di chi oggi non gestisce più il settore demanio. E pensare che tutti questi problemi si sono creati proprio perché in passato non si era proceduto a tali rinnovi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, l’ultimo viaggio di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Si sono svolti oggi pomeriggio, domenica 25 luglio 2021, di Antonio Palmieri, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.