Ultim'ora

Formicola – Ente Montano, Di Fruscio: rinnovata sinergia tra istituzioni locali per rilanciare e valorizzare la Comunità Montana del Monte Maggiore

Formicola –  Il consiglio generale conclusivo gg te 2020 dell’ente montano del Monte Maggiore si è confrontato sulla <<Promozione e sviluppo delle aree interne e programmazione delle attività che meglio possono salvaguardare l’enorme patrimonio naturalistico e con esso le popolazioni che lo abitano>>. Si saluta dunque il vecchio anno con gli stessi propositi che hanno caratterizzato l’anno in corso dal momento che, dallo scorso mese di giugno, si è insediato il neo presidente della Comunitá Montana Pasquale Di Fruscio e con lui la nuova giunta ed il consiglio generale. Tutti presenti i sindaci dei comuni dell’ente montano e tutti d’accordo nel portare avanti questa azione sinergica, propositiva e concreta che sta dando degli ottimi risultati. Alla fine dei lavori un ricercato momento conviviale di tutti gli amministratori dell’ente insieme al consigliere ragionale on. Giovanni Zannini da sempre vicino alle tematiche delle aree interne. Un augurio sincero, sentito ed unanime con i migliori propositi da portare avanti per la crescita e il benessere delle popolazioni dei Comuni interessati.
(Il Presidente ed il Consiglio Generale della Comunità Montana del Monte Maggiore)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLERTA METEO – Forti temporali  e pericolo di frane, scatta nuovo allarme

ALLERTA METEO – La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di …

3 commenti

  1. Antonia Caporaso

    Come cittadina che ho vissuto da decenni in questo nostro territorio è la prima volta che vedo la Comunità Montana operare in favore dei cittadini e non essere semplicemente una COMODITA’ per pochi privilegiati. La prima volta che si è avuta una vera pulizia dei fossi e delle strade, la prima volta che si fanno programmi per sviluppare il territorio, e la prima volta che i consiglieri regionali vengono a Formicola per omaggiare il Presidente. La nuova amministrazione con a capo una persona di grande qualità come l’avv. Di Fruscio ha dimostrato in pochi mesi cosa si poteva fare per l’Ente e per i suoi cittadini. Bravissimi

  2. Nella storia di Pietramelara degli ultimi 80 anni sono poche le persone che saranno ricordate per aver contribuito alla crescita del paese e per essere sempre stato vicino a tutti soprattutto i più deboli, indirizzando le proprie azioni sempre verso l’interesse comune, e tra questi pochi ci sarà sempre e sicuramente l’avvocato Di Fruscio, grande uomo e grande professionista, che ha saputo far suonare all’unisono tutti gli strumenti della nostra comunità.

  3. Si sì ….cominciamo già da ora a fargli “il coccodrillo” ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.