Ultim'ora

Teano – San Giuliano, Fontanelle e Cappelle: tre frazioni senza acqua. Cittadini inviperiti

Teano – I cittadini residenti nelle tre frazioni sidicine, San Giuliano, Fontanelle e Cappelle, da molte ore sono senza  acqua. Sono indignati soprattutto per l’assenza di certezze del futuro. Infatti l’impresa responsabile della manutenzione dell’acquedotto in quella fetta di territorio comunale, non avrebbe, per ora, fornito risposta alcuna sui tempi dell’intervento. Così, circa 500 persone residenti nel territorio al confine con Carinola e Sessa Aurunca passeranno, con molta probabilità, la domenica senza acqua corrente nelle abitazioni. Un disservizio che, purtroppo, si ripete troppo spesso per quelle tre frazioni.  Alla base della vicenda potrebbe esserci l’insufficienza del pozzo a soddisfare la richiesta idrica.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Tentano di immettere sul mercato una mandria infetta, bloccati dalla Forestale

Caserta – A seguito di richiesta di intervento, pervenuta in orario serale alla Sala Operativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.