Ultim'ora

Teano – Coronavirus, morto un geometra

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – La città piange la morte di un 60enne, nella vita geometra, stroncato dal Coronavirus. L’uomo, residente in località Settequerce era molto conosciuto in tutto il paese. Da qualche tempo lottava contro il Covid19. Purtroppo le sue condizioni di salute hanno mostrato un peggioramento costante, fino a portarlo alla morte.   Il decesso del 60enne rappresenta la 5 vittima da Coronavirus in tutto il territorio del comune di Teano. Il nuovo lutto che colpisce la comunità sidicina suona come un campanello di allarme e dovrebbe far riflettere tutti sulla necessità di osservare rigidamente i protocolli e e le regole emanate per contrastare la diffusione dell’epidemia. La Campania da domani torna ‘zona gialla’: scade infatti, e non sarà rinnovata, l’ordinanza del ministro Speranza che l’aveva classificata in un’area di rischio più elevata. A partire da giovedì 24, però, entreranno in vigore le nuove restrizioni nazionali che renderanno l’intera Italia ‘zona rossa’ nei festivi e prefestivi fino al 6 gennaio.

Guarda anche

Francolise – Corruzione elettorale, sotto processo consigliere comunale, il padre e un imprenditore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Francolise – Una vicenda molto complicata con l’imputato, Tommaso Campanile, che ha sempre respinto ogni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.