Ultim'ora
foto di repertorio

Pietravairano – Coronavirus, anziana muore dopo contagio: è la terza vittima in paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Una donna, anziana, è la terza vittima falciata dal Coronavirus nel territorio del comune di Pietravairano. La signora, una 90enne, è deceduta qualche ora fa. Da alcuni giorni era positiva al Covid19. Una infezione che, probabilmente, ha aggravato ulteriormente le sue condizioni di salute, fino al decesso. Attualmente nella comunità pietravairanese – guidata dal sindaco Marianna Di Robbio – sono 56 le persone contagiate, di cui 24 ancora positive. In generale, oggi, secondo i dati forniti dall’Autorità Sanitaria, sono 900 i nuovi positivi al Covid19 nell’intera regione Campania, (asintomatici: 815, sintomatici: 85) su 14.757 tamponi eseguiti. I morti sono 34, 10 dei quali nelle ultime 48 ore, e 24 registrati ieri, ma risalenti ai giorni precedenti. Il totale dei positivi sale a 176.600, il totale dei tamponi eseguiti a: 1.844.893 I morti sono 2.424 , ed i guariti: 85.972.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.