Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus, 3 nuovi contagiati: anche due giovanissime donne

Vairano Patenora – Continua a crescere, nel territorio del comune di Vairano Patenora, il numero delle persone contagiate da Covid19. Ci sono tre nuovi positivi, fra loro due giovanissime donne. Oggi, nel suo bollettino quotidiano, l’autorità sanitaria certifica la presenza di 115 persone contagiate, tre in più rispetto alla giornata di ieri. Fra loro restano attualmente ancora positive 45 persone. Tutte si trovano in quarantena obbligatoria presso le rispettive abitazioni. L’Autorità Sanitaria ha fatto scattare l’indagine epidemiologica necessaria per individuare tutti i contatti che i nuovi 4 pazienti hanno avuto negli ultimi tempi. Le autorità sanitaria chiedono a tutti il massimo rispetto delle norme anti contagio, di indossare sempre la mascherina, di non fare assembramenti e di curare particolarmente l’igiene delle mani.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.