Ultim'ora

MONDRAGONE – EMERGENZA CORONAVIRUS, PROROGATA LA CHIUSURA DELLE SCUOLE FINO AL 22 DICEMBRE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MONDRAGONE (di Danilo Pettenò) – Con l’ordinanza sindacale N. 49 del 7/12/2020, il sindaco della città di Mondragone, Dott. Virgilio Pacifico, vista l’emergenza sanitaria di rilevanza internazionale, ordina il prolungamento della sospensione dell’attività didattica in presenza per la scuola dell’infanzia, della scuola primaria, della scuola secondaria di primo grado e delle scuole paritarie esistenti sul territorio comunale, compreso lo svolgimento dell’attività in presenza destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, dal 09/12/2020 al 22/12/2020. Ricordiamo che l’ultimo aggiornamento risalente al 4/12/2020 contava ben 223 positivi e 352 guariti per un totale di 583 casi.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.