Ultim'ora
foto di repertorio

Marzano Appio – Coronavirus, infermiera contagiata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio –  Cresce ancora il numero dei contagiati nel territorio del comune di Marzano Appio. E’ stata certificata la positività di una giovane donna, nella vita infermiera in una struttura sanitaria di una regione confinante. Per lei è stata disposta la quarantena, è scattata – da parte dell’autorità sanitaria – l’indagine epidemiologica per ricostruire tutti gli eventuali contatti avuti dai nuovi pazienti. Cresce, quindi, numero delle persone positive al Coronavirus nel territorio del comune di Marzano Appio. Il sindaco del paese, Antonio Conca, chiede alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina.

 

Guarda anche

Caserta – Controlli anti Covid, poliziotti offesi e aggrediti: 3 arrestati e 1 denunciato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Nella serata di ieri, nel corso di un normale controllo per il rispetto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.