Ultim'ora

Caserta – L’amministrazione sta montando il classico mega albero di Natale in piazza, casertani pro e contro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Questa mattina la città di Caserta si è svegliata con i lavori in corso per montare il mega albero di Natale in piazza. Una consuetudine ogni anno per le feste natalizie, ma quest’anno si poteva evitare e utilizzare i soldi per l’emergenza covid? Qualcuno invece evidenzia che si tratta di un segnale di speranza per la popolazione e soprattutto per i commercianti.

La cifra, finanziata dalla camera di commercio, si aggira a diverse decine di migliaia di euro. Soldi che alcuni cittadini  ritengono potevano  essere spesi per aiutare l’emergenza covid, perché quest’anno l’aria di Natale difficilmente si sente. Altri invece ritengono che albero, se dovesse passare la zona rossa come prevista tra due settimane, può aiutare i commercianti ad attirare  gente. Pareri discordanti di cittadini pro e contro

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccaromana / Riardo – Militare colto da malore, è grave: due comunità pregano per lui

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccaromana / Riardo – Un militare, poco più che 40enne, è stato colto, alcuni gironi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.