Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Coronavirus, giovane donna stroncata dal virus. Paese in lutto. E’ la prima vittima Covid19 in paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – La tragedia si è consumata questa mattina quando le urla provenienti da una abitazione lungo via Croci ha spinto alcuni residenti ad allertare le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale e una pattuglia di carabinieri della locale stazione. Le urla di aiuto erano quelle dei familiari di una donna, Stella, quando hanno capito che la stessa era morta. Stella, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe morta per un arresto cardiaco. La 48enne era in casa con la madre e con la figlia – poco più che 20enne – in isolamento perché contagiate dal coronavirus. Stella, purtroppo, è la prima vittima da Coronavirus che si registra nel territorio del comune di Pietramelara, centro ubicato ai piedi del Monte Maggiore, nell’Alto Casertano.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scontro alle porte del paese, due veicoli coinvolti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Un nuovo sinistro stradale è avvenuto questa pochi minuti fa lungo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.