Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Ricettazione, arrestati due trentenni del napoletano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA – I carabinieri della Stazione di Baia Domizia (CE), in Casoria (NA), coadiuvati da personale della locale Compagnia Carabinieri, a conclusione di un articolata attività investigativa hanno deferito, in stato di libertà per concorso in ricettazione, un trentaquattrenne e un trentaduenne, entrambi residenti a Melito (NA). I militari dell’Arma, hanno sorpreso gli arrestati nel parcheggio antistante un noto negozio di articoli sportivi ubicato nel comune di Casoria, proprio mentre effettuavano la compravendita di una vela kitesurf, del valore di 2.000 euro, risultata provento di furto denunciato il 24 agosto scorso presso la Stazione Carabinieri di Baia Domizia. Gli arrestati avevano anche pubblicato on-line, su di un sito web di shopping, un’asta per la vendita della vela.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.