Ultim'ora

Vairano Patenora – Coronavirus, 60enne stroncato in poche ore: comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – C’è la prima vittima da Covid19 nel territorio del comune di Vairano Patenora, è deceduto durante la notte come conseguenza di una grave crisi respiratoria. L’uomo – un 60enne residente nel centro di Patenora – da alcuni giorni accusava leggeri sintomi riconducibili al contagio da Coronavirus, sottoposto all’esame del tampone faringeo è risultato positivo. Le sue condizioni di salute, tuttavia, era complessivamente buone. Ieri sera, purtroppo, la situazione sarebbe precipitata. Il 60enne avrebbe accusato difficoltà respiratorie tanto da richiedere l’intervento dei medici. Il paziente è stato trasferito nell’ospedale di Piedimonte Matese, ma le condizioni sono peggiorate rapidamente, fino alla morte avvenuta durante la nottata. Il 60enne è la prima vittima da Covid19 in paese, un decesso che scuote fortemente l’intera comunità e che genera, inoltre, anche forte preoccupazioni. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Bartolomeo Cantelmo e dal suo vice Stanislao Supino, invita la popolazione a rispettare le regole anti contagio e, soprattutto, ad indossare sempre la mascherina.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.