Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Piedimonte Matese – Coronavirus, falso allarme in ospedale. Il direttore generale: pronto soccorso mai chiuso. Nessun contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Il pronto soccorso dell’ospedale del capoluogo matesino ha vissuto momenti concitati oggi pomeriggio quando l’ambulanza del 118 è arrivata con una persona che mostrava sintomi compatibili con contagio da coronavirus. Il paziente è stato collocato in una stanza dedicata a questo tipo di emergenza e l’unità operativa  è stata sanificata. Momenti concitati che qualcuno, probabilmente, ha scambiato per “chiusura”. Per fortuna, inoltre, nessun paziente arrivato nella struttura nelle ultime ore è risultato positivo al tampone. Questo, in sostanza, il concetto espresso dal direttore generale dell’Asl – Ferdinando Russo – in merito alla vicenda. Lo stesso dirigente ha voluto esortare tutta la stampa a prestare maggiore attenzione prima di diffondere notizie diverse dai fatti reali. In un momento così delicato, ha sottolineato Russo, serve la collaborazione di tutti, specialmente della stampa che diffondendo notizie poco precise potrebbe innescare inutile panico fra i cittadini.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.