Ultim'ora
foto di repertorio

MONDRAGONE – Plesso scolastico “Arcobaleno”, piccola alunna positiva al Coronavirus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MONDRAGONE Sarebbe il primo caso di positività al Coronavirus a lezioni avviate, quello che riguarda una bimba di 9 anni frequentante la classe quarta della scuola Primaria, plesso “Arcobaleno”, Primo Circolo Didattico. L’altro bambino risultato positivo al Covid-19 lo scorso 24 settembre 2020, frequentante lo plesso, non ha mai cominciato l’anno scolastico, tuttavia avrebbe incontrato i suoi compagni ad una festa appena due giorni prima la conclamata positività, sottoposti poi ad isolamento fiduciario la settimana scorsa e per fortuna risultati negativi al test del tampone. Non ancora è chiaro se verrà sanificata solo la classe che ospita la piccola, ponendo in isolamento fiduciario eventuali contatti diretti, oppure l’intero Istituto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Aversa / Giugliano – Camorra e affari, duro colpo al Clan Mallardo: confiscati 17 milioni di euro

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Aversa / Giugliano –  Il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.