Ultim'ora

CESA – Coronavirus, bimbo positivo: allarme in tutte le scuole della città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CESA – Positivo al covid, a Cesa, un bambino di 5 anni. Il sindaco Enzo Guida ha convocato per domani i dirigenti scolastici del territorio: “Poco fa il Dipartimento di Prevenzione Collettiva dell’Asl mi ha comunicato, purtroppo, un nuovo caso di positivo al Covid19. Si tratta di un bambino di 5 anni. Da alcuni giorni l’intera famiglia era già in isolamento. Nel frattempo è in corso l’indagine per risalire ai contatti ed alle possibili cause del contagio. Le condizioni di salute del bambino e dei genitori sono sotto controllo e costantemente monitorata. Con questo ulteriore caso, il numero di positivi sale ad 11. Per questa ragione è stato convocata per domani mattina alle ore 10.00 una riunione urgente del Centro Operativo Comunale (Coc), richiedendo la presenza anche dei dirigenti scolastici, (Istituto comprensivo ed Istituto Alberghiero) per analizzare anche il tema della riapertura delle scuole cittadine. Tenuto conto di quanto sta avvenendo è necessario effettuare una riflessione in merito a questo aspetto. Il Centro Operativo Comunale, oltre che dal Sindaco, è composto dalla Protezione Civile comunale, dai Responsabili dei vari settori del comune, dai Carabinieri e dai Vigili Urbani.”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAIAZZO – AUMENTANO ANCORA I CASI DI CORONAVIRUS, STASERA REGISTRATI DUE NUOVI POSITIVI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIAZZO – Anche a Caiazzo i casi di coronavirus continuano ad aumentare. Ad annunciarlo è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.