Ultim'ora

CASALUCE / FRIGNANO – Lite in famiglia: accoltella il fratello e poi manifesta propositi suicidiari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASALUCE / FRIGNANO – Nella serata di ieri, in Frignano (CE), i carabinieri della locale stazione sono intervenuti presso una privata abitazione, dove personale sanitario del 118 giunto poco prima, aveva segnalato una persona ferita a seguito di una lite in famiglia. Sul posto, i militari dell’Arma hanno identificato un quarantottenne di Casaluce (CE), che con un coltello da cucina e per futili motivi, aveva ferito il fratello, residente a Frignano. La vittima, trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale civile “G. Moscati” di Aversa (CE), è stata subito sottoposta alle cure del caso. Non risulta in pericolo di vita. L’aggressore, invece, immediatamente dopo aver ferito il fratello, si è barricato in casa manifestando propositi suicidiari. Nell’immediato, i Carabinieri hanno attivato il protocollo di negoziazione con personale specializzato del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta che ha intrecciato una trattativa con l’uomo, protrattasi per l’intero arco notturno per poi risolversi nella mattinata odierna, allorquando l’aggressore ha desistito dal suo intento e si è consegnato illeso ai carabinieri.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife –  Commerciante stroncato da infarto, ambulanza arriva con enorme ritardo. Casi che si ripetono sempre più spesso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife – Un uomo a terra e la lunga attesa per l’arrivo dell’ambulanza. Passano i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.