Ultim'ora

Teano – Regionali: D’Andrea verso una buona affermazione nel suo paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – La candidata del Partito Democratico, Antonella D’Andrea, sembra avviarsi verso un buon risultato. Chiaramente nella sua Teano dove, finora avrebbe superato quota 800 preferenze. Al momento, quando mancano ancora diverse sezioni da scrutinare, avrebbe più che doppiato, almeno a Teano, candidati come Gennaro Oliviero, Stefano Graziano e Giovanni Zannini. Il dato appare ancora più confortante se si considera che contro D’Andrea si era schierata una cordata che non sembra aver raccolto i frutti sperati.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Bilancio, il consiglio approva alle 5 del mattino. D’Andrea “resiste”. Ma Pinelli “minaccia”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il consiglio comunale ha approvato tutti i punti all’ordine del giorno, quindi anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.