Ultim'ora
foto di repertorio

Dragoni – Paura alla stazione di servizio, camionista trovato morto nella cabina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni –  Momenti di paura, ieri, all’interno dell’area di servizio ubicata lungo la statale Telesina, all’interno del territorio del comune di Dragoni. Un uomo, un autista, è stato trovato cadavere all’interno della cabina del mezzo che conduceva. Forse una malore, alla base del decesso; l’allarme è stato lanciato da altri colleghi della vittima. Sul posto, sono giunti i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese e il servizio 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte. L’uomo, circa 42 anni  proveniva da Benevento e doveva rientrare in Romania.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi: una commerciante e la sua intera famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Cresce il numero delle persone positive al Coronavirus nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.