Ultim'ora

Teano – Coronavirus, torna da Londra e risulta positivo al contagio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Torna la preoccupazione per il contagio da coronavirus, ieri, infatti, l’Asl ha certificato l’avvenuto contagio al Covid19 di un uomo, di circa 30 anni. E’ appena tornato dall’Inghilterra dove era per un periodo di lavoro. Immediatamente è scattata la procedura che ha portato all’isolamento del paziente, in isolamento anche i familiari più stretti. Contestualmente l’autorità sanitaria ha avviato l’indagine epidemiologica per individuare tutti gli eventuali contatti avuti dall’uomo negli ultimi tempi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi: una commerciante e la sua intera famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Cresce il numero delle persone positive al Coronavirus nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.