Ultim'ora

Capua – Addio al nubilato, Elettra Lamborghini sceglie la provincia di Caserta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua (di Dario Cerullo) –  La ricca e famosa ereditiera, nonché cantante pop conosciuta in tutto il mondo, Elettra Miura Lamborghini, ha scelto di venire a festeggiare il suo addio al nubilato, che durerà tre giorni, in una rinomata location a Sant’Angelo in Formis. Accompagnata da un gruppo di quindici persone, la stravagante vip non ha mancato di condividere con i suoi followers il viaggio e la festa, tenutasi alla prestigiosa location. Promessa in sposa al famoso Dj producer Nick Van De Wall, terrà le sue nozze in una villa sul lago di Como il 26 settembre.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Teano – “Diritto di precedenza”, lite all’incrocio: due giovani si picchiano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora / Teano – Sono scesi dalle auto e si sono “menati” senza esclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.