Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Sfida fra pasticcieri, Maria alla conquista di Bake Off Italia: è l’unica Campana in gara

Vairano Patenora – Una giovane donna di Vairano Patenora, Maria Di Zoglio, di 26 anni, partecipa all’ottava edizione di Bake Off Italia, noto programma in onda su Real Time, canale 31, che decreta ogni anno il miglior pasticcere amatoriale del Belpaese. La concorrente casertana ha partecipato alla seconda manche nella quale gli aspiranti pasticceri hanno dovuto preparare la propria “torta curriculum”, ovvero una preparazione “conoscitiva” con la quale si sono proposti alla giuria. Con una torta che porta il suo nome, composta da un pan di spagna al cioccolato farcito con due bavaresi e decorato con panna e lamponi, Maria ha conquistato i giudici che l’hanno promossa alla seconda puntata dell’ottava edizione. Si tratta, tra l’altro, dell’unica concorrente campana quest’anno in gara nel programma condotto da Benedetta Parodi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.