Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Cadavere sul fiume, forse un pescatore: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – I carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca stanno convergendo sul posto per avviare le indagini che dovranno chiarire il giallo nato dal ritrovamento di un cadavere nei pressi della statale Appia, nel territorio del comune di Sessa Aurunca. Il corpo della persona è stato trovato vicino al fiume Garigliano, non distante da lui attrezzatura per la pesca. Questo potrebbe far ipotizzare di un pescatore colto da malore o magari morto a causa di una caduta. E’ stato una persona del posto, qualche ora fa, a segnalare la presenza del cadavere. La vittima dovrebbe essere un 60enne di nazionalità italiana. Le generalità dell’uomo non sono state ancora rese note.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

GRAZZANISE / AVERSA / SANTA MARIA LA FOSSA – Tragedia sulla provinciale, muore giovane aversano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto GRAZZANISE / AVERSA / SANTA MARIA LA FOSSA  – E’ di Aversa la vittima del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.