Ultim'ora

Mondragone – Campo sportivo: le solite promesse della politica, zero fatti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone (di Gigi Rossi) – Con le universiadi organizzate a Napoli, tutti si aspettavano che anche il campo sportivo di Mondragone potesse essere interessato da quell’operazione di modernizzazione che lo avrebbe reso disponibile per la nuova stagione calcistica che va per iniziare. I politici locali avevano sbandierato pioggia di milioni di euro per il suo rifacimento, ma fino ad adesso il campo “Salvatore Conte” rimane in stato di abbandono, curato solo in alcune parti da una associazione dilettantistica di atletica leggera. Per tale ragione stenta a partire la costruzione della squadra di calcio che è impegnata nel campionato di Eccellenza, massimo campionato dilettantistico regionale, che tanto bene aveva fatto negli anni scorsi. Il presidente Villano, che ha gestito la stagione scorsa, è andato con il suo staff in quel di Pomigliano d’Arco lasciando allo storico presidente Fabio del Prete l’onere di costruire la squadra, unitamente ai suoi soci. Per adesso tutto in alto mare e le promesse del nuovo campo sono rimaste tali. Si pubblicizzano piogge di milioni di euro ma le opere stentano a paventarsi. A chi giova questo gioco?

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TORA E PICCILLI / MIGNANO MONTELUNGO – Don Pietro lascia le pecorelle di Tora e Piccilli, andrà a Mignano. Ai frati affidati i fedeli torani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TORA E PICCILLI / MIGNANO MONTE  LUNGO (di Nicolina Moretta) – Domenica sera alle 18 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.