Ultim'ora

Cellole – Casa in fiamme in viale Risorgimento, paura in centro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Divampa incendio in una casa lungo viale Risorgimento.  Un grande incendio sta divampando alle spalle del Bar Laezza, sembra abbia preso fuoco una casetta di legno di una abitazione privata. Numerosa gente in strada, tanto spavento, sul posto la Polizia di Stato, e i vigili del fuoco. Ignote, al momento, le cause che hanno originato il rogo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TORA E PICCILLI / MIGNANO MONTELUNGO – Don Pietro lascia le pecorelle di Tora e Piccilli, andrà a Mignano. Ai frati affidati i fedeli torani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TORA E PICCILLI / MIGNANO MONTE  LUNGO (di Nicolina Moretta) – Domenica sera alle 18 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.