Ultim'ora

PRATELLA – L’amministrazione comunale avvia la distribuzione delle mascherine

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
PRATELLA – Il Sindaco e l’Amministrazione tutta del Comune di Pratella, per fronteggiare l’emergenza causato dal  Covid 19 e per tutelare la salute dei propri cittadini, provvederà alla distribuzione di mascherine che sono state scelte dopo accurata ricerca di mercato. Si tratta, infatti, di dispositivi lavabili e dotati di filtro interno in TNT sostituibile conformi alle indicazioni della Circolare del Ministero della Salute n. 0003572-P- 18/03/2020. La confezione conterrà anche un vademecum con le istruzioni sull’utilizzo. La consegna avverrà tramite servizio porta a porta senza il contatto diretto con i cittadini e nel rispetto delle norme vigenti e soprattutto mediante l’aiuto dei volontari della Protezione Civile.
image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli / Palermo – Contrabbando e traffico di droga, applicate 15 misure cautelari

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Napoli / Palermo – Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Palermo, in esecuzione dell’ordinanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.