Ultim'ora

Sparanise – Municipio, grandi manovre nel gruppo di maggioranza: Monfreda il successore di Martiello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Manca poco più di  un anno (salvo imprevisti) al rinnovo del consiglio comunale di Sparanise. Si sarebbe già aperto un duro confronto all’interno del gruppo di maggioranza guidata dal sindaco Salvatore Martiello. Sembrerebbe che l’avvicendamento questa volta riguardi proprio la carica di sindaco. È da un po’ che circolano voci su una possibile candidatura a sindaco che rispetti il tanto sbandierato turnover introdotto dall’attuale amministrazione. Stando alle voci che circolano ed in particolare anche in conseguenza degli ultimi avvenimenti che hanno visto il sindaco Salvatore Martiello, coinvolto in una vicenda giudiziaria, sembra che si stia pensando ad un candidato sindaco che sia capace di ricompattare il gruppo, visto le innumerevoli fuoriuscite dallo stesso. È possibile che la scelta ricada sull’attuale Presidente del Consiglio Comunale, Fabio Manfreda. Potrebbe essere lui a tentare di rioganizzare il gruppo dell’attuale maggioranza, dilaniato da lotte interne e soprattutto dalla poca diplomazia della fascia tricolore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Casaluce – Aggressioni al consigliere Cutillo, la solidarietà di Oliviero: “questa non è politica”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Casaluce – Cutillo aggredito due volte in piazza, Oliviero: “solidarietà all’amico Antonio, questa non è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.