Ultim'ora

Presenzano – Turbogas, fosso sepolto e limite violato: il comitato agricoltori scrive ai carabinieri e al sindaco (il documento)

Presenzano –  Il Comitato degli Agricoltori che si oppone alla realizzazione dell’impianto Turbogas proposto da Edison, il cui cantiere è già partito, ha presentato ai carabinieri della stazione di Presenzano, al sindaco Andrea Maccarelli, alla polizia municipale presenzanese e al Consorzio di Bonifica Sannio Alifano un esposto. Il problema secondo i vertici del Comitato Agricoltori, è una strada interpoderale.   Denunciano il “seppellimento” di un fossato della strada senza che nello stesso siano state messe tubazioni per il deflusso delle acque piovane. Inoltre, denunciano il passaggio di camion con peso superiore alle 15 tonnellate. Un transito, si legge nel documento, che non sarebbe consentito secondo il codice della strada. Un limite (quello relativo ai mezzi pesanti) che fu imposto tempo fa, per placare la polemica degli agricoltori e di qualche residente che si dicevano “avviliti” dal transito delle cisterne che entravano e uscivano da un impianto di calcestruzzo, ubicato in quell’area.
Questa la denuncia mossa dai vertici del comitato agricoltori:

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Teano – Giovane professionista stroncata da malore improvviso, domani la città saluterà Martina

Piedimonte Matese / Teano – Domani l’intera comunità piedimontese, domani, renderà omaggio alla giovane professionista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.