Ultim'ora

ALIFE – Campionati Europei Karate Wkf, 4 medaglie d’oro e due d’argento per il team Paone (il video)

ALIFE – Un trionfo autentico quello che si è concretizzato ai campionato europei di Karate Wkf in Romania. Il team del maestro Vincenzo Paone ha conquistato  4 medaglie d’oro (quattro primi posti) nelle forme del Karate e 2 medaglie d’argento (due secondi posti) nel Kickboxing. (guarda il video)
Questo il medagliere nelle Forme  Karate katà:
Rachele Izzo  oro primo posto
Ekaterina Ricciardi  oro  primo posto
Lorenzo Scatolino  oro primo  posto
Vincenzo di Marco  oro primo posto
Questo il medagliere nella Kickboxing  dove gli atleti del Team Paone di Alife si sono arresi in finale dopo aver lottato con estrema determinazione valore: (guarda il video)
Ekaterina Ricciardi  (argento secondo posto)
Vincenzo di marco (argento secondo posto)
Sicuramente un bilancio positivo, per la squadra Italiana guidata dal Maestro Vincenzo Paone, quello della sfida europea che si sta svolgendo in Romania. Sono presenti 30 nazioni con oltre 1000 atleti in gara. Hanno partecipato all’europeo Wkf 2019 gli atleti Lorenzo Scatolino di Sant’Angelo diAlife  (karate);  Vincenzo di Marco di Alife (karate e kick boxing); Syria Pugliese di Alife (kick boxing); Katerina Ricciardi di Piedimonte Matse (karate e kick boxing); Rachele Izzo di Riardo (karate). Nel gruppo ci sono anche Enrico Paone, istruttore tecnico e accompagnatore; Giuseppe Ricciardi, arbitro. Tutto sotto la sapiente guida del maestro Vincenzo Paone (responsabile nazionale Wkf, cintura nera 6 dan). (guarda il video)

Guarda anche

Alife – Scontro sulla provinciale: soccorsi sul posto. Disagi al traffico

Alife – Ennesimo incidente lungo la strada provinciale che collega il capoluogo matesino (versante Casertano …